massimoMASSIMO BOZZI

Massimo Bozzi comincia il suo percorso a fine anni 80 in una band , gli "Spin Out" prodotti da Luca Bignardi per la Polygram.

Seguì partecipando a diversi tour italiani ed europei con artisti come Lucio Dalla , Biagio Antonacci , Stadio oltre a collaborazioni in qualità di produttore , autore ed arrangiatore per Mina e Audio 2.

Nel 1990 e 1993 ha pubblicato due album solisti per la EMI-PDU  "Il tempo non si ferma più" e per la RTI Music - GSU  "Eroi".

Nel 2009 e  2013 ha scritto e prodotto due album di musica  New Age "Sounds from the Earth" e "Lonely Soul" con lo pseudomino "White Line" (Art Media Music - Believe).

Adesso Massimo fa parte di Art Media Music una etichetta indie italiana dove segue parte delle nuove produzione artistiche e musicali.

  

FabrizioFABRIZIO UGOLINI

Fabrizio è stato il leader della hard rock band REVENGE.

Dopo il loro scioglimento a metà degli anni 80 è entrato a far parte della rock band milanese Brando a cui seguì una tourneè in Canada.

Dopo questa esperienza , Fabrizio di dedicarsi anche alla sua altra grande passione . il disegno .

Ha lavorato come disegnatore per i comics della Marvel (Gemini, Conan) e come artista storyboard  per film , spot commerciali video musicali (Sting- Freak the mighty).

 

 

 

  

fab boxFAB BOX

I FAB BOX sono un progetto musicale creato da Massimo Bozzi e Fabrizio Ugolini.

I FAB BOX hanno scritto brani per vari artisti tra i quali Joseph Williams (Ex-Toto) e Danny Vaughn (Tyketto).

In seguito pubblicano due albums. "Music From The Fab Box - Avenue of Allies 2009" e "2 - Art Media Music - Believe 2016 oltre a due cover di successi anni 80 come "Running up that hills"   (Kate Bush - 2013)   "Broken Wings" (Mr Mister - 2020) ed un inedito scelto come inno ufficiale della "Squadra di Roma" Volley Femminile "Sempre Roma - The Spirit of the Wolves" (2021).