"Nobody Tonight" è un altro esempio di partiture ben strutturate e d'effetto con un'ottima presenza incisiva di sei corde ben distribuite, impatto positivo anche con la delicata "Inside", una ballata dai contorni romantici e carichi di romanticismo. Tutti ingredienti che ci accompagnano nella deliziosa "A Metter Of Time", brano dotato di ottimi arrangiamenti e che grazie alle aggraziate melodie rendono l'ascolto assolutamente accattivante. "Togheter" (di Joseph Williams), riconduce inevitabilmente ai Toto, la ritmica tipicamente americaneggiante, delizia l'ascolto grazie anche una buona parte vocale, ottimo il guitar solo. "I Still Belive" rappresenta sicuramente uno degli aspetti più interessanti dell'intera produzione, morbide melodie che esaltano le doti del duo grazie al supporto di una band di grande valore. Originale intro nella ritmata "Reason Of The Heart", ottimi i cori e suoni cristallini d'effetto, sempre alla ricerca di sonorità briose e dinamiche, come nella successiva "Call My Name" in cui ritroviamo tutte le sfaccettature della più classica AOR, che ha nella semplicità la sua carta vincente.
"You Are The One" è un'altra splendida ballad in puro stile radiofonico, densa di atmosfere orecchiabili, spalmate con grande mestiere attraverso ad un'incisione di ottima fattura. "Always", ribadisce tutta la buona vena creativa del duo, che riesce a rendere l'ascolto sempre piacevole e appagante. "Yesterday" chiude nel migliore dei modi una fatica che grazie alle sue continue pennellate di classe e brillanti melodie, ci permette di apprezzare un duo decisamente affiatato.
I Fab Box centrano l'obiettivo senza alcun dubbio, rimarcando e rilanciando un genere sempre apprezzabile soprattutto quando l'esecuzione raggiunge qualità di questo tipo.

link all'articolo originale